Tempi di lavorazione della spedizione e tempi di consegna.
Tutti gli ordini vengono elaborati il giorno stesso (esclusi fine settimana e festivi).
Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.
Le spedizioni vengono affidate al corriere ogni giorno entro le ore 13:00, salvo imprevisti, per cui tutti gli ordini arrivati dopo tale orario verranno presi in carico il giorno seguente.
Per le nostre spedizioni utilizziamo corrieri espressi nazionali che di norma consegnano entro 24/48 ore dalla presa in carico della spedizione (come indicato al punto precedente), salvo ritardi causati da imprevisti o particolari periodi dell’anno.
Costi
Spediamo in tutta Italia, isole comprese a partire da € 7,90.
Nel caso di ordini con importo superiore a € 49 la spedizione è gratuita.
Restrizioni di spedizione
Non spediamo a caselle postali.
Non spediamo a livello internazionale.
Tracking degli ordini
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con un numero di
tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.
Resi
Entro 14 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare agli indirizzi pubblicati in questo sito (a fondo pagina) a mezzo raccomandata, oppure via e-mail all’indirizzo: info@aquadry.it, una comunicazione contenente l’espressa dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso.
Avvenuta la ricezione da parte di aquadry.it della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.
Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, la nostra azienda si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi dalla dichiarazione di recesso del Cliente.
Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, AquaDry provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
AquaDry farà in modo di applicare tutta la procedura summenzionata quanto prima, cercando di arrecare al Cliente il minor disagio possibile.
IMPORTANTE:
Il costo di trasporto per il reso è a carico del cliente.